Paganese, fatta per il centrocampista ex Barletta e Pistoiese
Il comunicato ufficiale.
“La Paganese Calcio 1926 è lieta di comunicare l’acquisto del calciatore Andrea Basanisi per la stagione 2026-2027. Centrocampista classe 1996 è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Gravina, dove ha totalizzato 10 gol e 5 assist in 33 partite disputate. In carriera inoltre ha indossato tra le tante esperienze i colori di Barletta, Pistoiese, Giana Erminio e Nocerina”. CONTINUA A LEGGERE
