Paganese, fatta per il centrocampista ex Barletta e Pistoiese

0
paganese-1

Il comunicato ufficiale.

“La Paganese Calcio 1926 è lieta di comunicare l’acquisto del calciatore Andrea Basanisi per la stagione 2026-2027. Centrocampista classe 1996 è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Gravina, dove ha totalizzato 10 gol e 5 assist in 33 partite disputate. In carriera inoltre ha indossato tra le tante esperienze i colori di Barletta, Pistoiese, Giana Erminio e Nocerina”. CONTINUA A LEGGERE

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *