ULTIM’ORA Foggia, tramontata l’ipotesi De Vito nel ruolo di Ds, la società pugliese punta una nuova figura
Il Foggia Calcio è attivamente impegnato nella ricerca di una figura a cui affidare la gestione dell’area tecnica. Tramontata definitivamente l’ipotesi di una collaborazione con Enzo De Vito, i vertici societari rossoneri stanno esaminando profili alternativi.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione SERIE D 24, tra i nomi presi in seria considerazione spicca quello di Alberto Gerbo, reduce dall’esperienza con la Juve Stabia. La dirigenza foggiana si è presa del tempo per effettuare tutte le riflessioni del caso prima di prendere una decisione definitiva. CONTINUA A LEGGERE
