ULTIM’ORA Serie D, il club da poco retrocesso saluta mister e direttore sportivo
I comunicati ufficiali del Bra, retrocesso dopo aver perso i playout di serie C contro la Torres, che saluta dopo due anni sia allenatore, sia direttore sportivo.
“Insieme dal luglio 2024: la trionfale stagione in Serie D, culminata con la promozione in Lega Pro e l’arricchente esperienza nel mondo del professionismo. Collante tra società e spogliatoio, accanto e a supporto di mister Fabio Nisticò”. “Dire ti ringraziamo per quanto hai fatto con noi e per noi con grinta e passione, augurandoti il meglio calcisticamente e umanamente”.
“L’A.C. Bra comunica la conclusione consensuale del rapporto con il direttore sportivo Ettore Menicucci.”
“Non possiamo non dirti grazie, mister. Anzi. Il nostro grazie viene dal profondo, per quanto fatto e costruito assieme. Sono stati due anni intensi, dove abbiamo reciprocamente imparato tanto e dove ci siamo trasmessi ancor di più. Due anni nei quali la gioia ha prevalso su tutti gli altri stati d’animo. La cavalcata inaspettata, quanto meritata, in Serie D e il ritorno nel professionismo. Oltre al riconoscimento D Club 2025 quale miglior allenatore di tutta la quarta serie che la Lega Nazionale Dilettanti ti ha attribuito, in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport. Con la bacchetta magica in mano, perchè sognare è lecito, è bello, è sacrosanto. E nell’ultimo campionato abbiamo lottato, insieme, con le unghie e con i denti. Con personalità e idee in tutta Italia, giocandocela fino all’ultimo minuto che abbiamo avuto a disposizione. Hai dimostrato di essere davvero un giallorosso!”.
“L’A.C. Bra rende noto della conclusione consensuale del rapporto sportivo con Fabio Nisticò, quale allenatore della prima squadra. Oltre ai ringraziamenti sopra citati, la società gli augura un futuro ricco di fortune calcistiche e umane”. CONTINUA A LEGGERE
