ULTIM’ORA Reggina, ore movimentate in casa amaranto tra i nomi Lotito e Rizzetta. Nel frattempo proprio Rizzetta si trova in città
Sono ormai giorni se non addirittura settimane movimentate quelle in casa amaranto.
Da settimane infatti si parlava soltanto dell’accordo ormai quasi raggiunto tra la società e Matt Rizzetta, l’italo-americano già presidente del Campobasso, militante in Lega Pro.
All’accordo che sembrava quasi raggiunto però, di cui mancava però la firma ufficiale nero su bianco, adesso si è aggiunto il gruppo di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che sembra pronto a presentare un’offerta che si aggira sui 3 milioni, e quindi con una situazione completamente ribaltata con le quote più favorevoli a chiudere proprio per il gruppo Lotito.
Come riportato anche da varie testate giornalistiche però, tra cui Alfredo Pedullà, Rizzetta non mollerebbe questa trattativa e sarebbe pronto a rilanciare un’ulteriore offerta dopo quella già proposta da 2.5 milioni, fino ad arrivare molto vicino alla cifra già proposta da Lotito e intenzionato a voler fare di tutto per chiudere questa trattativa essendo come da lui stesso dichiarato anche nella conferenza a Campobasso, “molto vicino ai reggini e alla città di Reggio”.
Difatti in queste ore sembrerebbe che l’italo-americano sia arrivato proprio in città, a Reggio Calabria, per provare gli ultimi affondi e concludere questo affare. Seguiranno aggiornamenti. CONTINUA A LEGGERE
