Barletta, dopo la vittoria del girone H di serie D, depositati adesso i documenti per il campionato di C

0
ultras-barletta-gruppo-erotico

Il comunicato ufficiale del Barletta, club che ha vinto il campionato di serie D, precisamente del girone H, e adesso pronto all’iscrizione in C.

“Il Barletta 1922 comunica di aver regolarmente depositato tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C – Lega Pro 2026/2027.

La società resta ora in attesa dell’ufficializzazione dell’iscrizione da parte degli organi competenti, prevista nel corso della prossima settimana”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *