ULTIM’ORA Gelbison, accordo trovato con l’ex Acireale
La Gelbison rinnova con il difensore.
“Viscomi ancora rossoblù: il capitano rinnova con la Gelbison. Il capitano Francesco Viscomi ha rinnovato il proprio contratto per un’ulteriore stagione, confermandosi così in maglia rossoblù.
Questa mattina è arrivata la firma ufficiale con il Presidente Maurizio Puglisi, che ha sancito la prosecuzione del rapporto tra il club e il suo capitano.
Per Viscomi sarà la terza stagione consecutiva in rossoblù, un percorso caratterizzato da impegno, leadership e forte attaccamento ai colori della Gelbison.
Le dichiarazioni di Francesco Viscomi: “Sono molto felice di continuare questo percorso con la Gelbison. Ringrazio il Presidente e la Società per la fiducia che hanno riposto in me. Abbiamo grandi obiettivi da raggiungere insieme e sono pronto a dare tutto me stesso per proseguire questo progetto con entusiasmo, responsabilità e grande determinazione”. CONTINUA A LEGGERE
