ULTIM’ORA Gelbison, accordo trovato con l’ex Acireale

0
Gelbison

La Gelbison rinnova con il difensore.

“Viscomi ancora rossoblù: il capitano rinnova con la Gelbison. Il capitano Francesco Viscomi ha rinnovato il proprio contratto per un’ulteriore stagione, confermandosi così in maglia rossoblù.
Questa mattina è arrivata la firma ufficiale con il Presidente Maurizio Puglisi, che ha sancito la prosecuzione del rapporto tra il club e il suo capitano.

Per Viscomi sarà la terza stagione consecutiva in rossoblù, un percorso caratterizzato da impegno, leadership e forte attaccamento ai colori della Gelbison.

Le dichiarazioni di Francesco Viscomi: “Sono molto felice di continuare questo percorso con la Gelbison. Ringrazio il Presidente e la Società per la fiducia che hanno riposto in me. Abbiamo grandi obiettivi da raggiungere insieme e sono pronto a dare tutto me stesso per proseguire questo progetto con entusiasmo, responsabilità e grande determinazione”. CONTINUA A LEGGERE 

ESCLUSIVA, Gazzè: “Catania? Caserta l’uomo giusto. Serie D? Nissa e Trapani favorite. Licata? Bella realtà”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *