ESCLUSIVA, Gazzè: “Catania? Caserta l’uomo giusto. Serie D? Nissa e Trapani favorite. Licata? Bella realtà”
Abbiamo intervistato in esclusiva Antonio Gazzè ex Spal, Torino, Sampdoria, Cosenza e Novara, oggi consulente scouting di diverse società professioniste.
“Il Catania se prende Fabio Caserta chiuderebbe per uno dei migliori tecnici del panorama calcistico, a Cosenza rimasi impressionato dal suo gioco, mai visto un allenatore che attacca con 7/8 contemporaneamente, con i giocatori giusti e il rodaggio il Catania è la volta buona che va in B. Le siciliane in Serie D? Credo che il prossimo anno la Nissa e il Trapani se rimane in D partano in vantaggio su tutte, Antonini presidente passionale e competente, ha davvero investito a Trapani non comprendo l’astio nei suoi confronti, le altre, credo che la competenza di Massimimo farà si che a Licata possa nascere una buona realtà. Le altre? Spero costruiscano buone squadre anche se la D è diventata molto dispendiosa. L’Imolese del mio amico Tarantino probabile venga ripescata, e spero che il Taranto del mio amico Pagni che considero uno dei migliori ds, vinca domenica e porti in D il Taranto grande piazza. Giovane? Scommetto su Moschella 07 ha fatto un grande campionato, merita una piazza importante”. CONTINUA A LEGGERE
