Serie C, arrivano i rinnovi di due tecnici delle big del girone A

0
serie.c.logo.2024.2100x1260

Tempi di rinnovi per chi è riuscito bene nelle imprese in questa stagione nel girone A di serie C.
Parliamo dei due tecnici delle squadre del Trento e Arzignano, rispettivamente mister Luca Tabbiani e Daniele Di Donato.

Questi i comunicati ufficiali delle due società:

“FC Arzignano Valchiampo è lieta di annunciare il prolungamento del contratto del Tecnico abruzzese fino al 30 giugno 2027.”

“A.C. Trento 1921 S.p.A. è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Luca Tabbiani. Grazie al nuovo accordo, il tecnico ligure guiderà i gialloblù anche nella prossima stagione.

Arrivato sulla panchina gialloblù nell’estate del 2024, Luca Tabbiani ha guidato la squadra con professionalità e grande senso di appartenenza, condividendo fin da subito valori e filosofia del Club. Sotto la sua guida il Trento ha compiuto un importante percorso di crescita tecnica e sportiva. Per questo motivo, la Società ha scelto di proseguire il percorso insieme al tecnico, confermando piena fiducia nel lavoro svolto e nelle prospettive di crescita future.

A Luca Tabbiani e al suo staff i migliori auguri di buon lavoro per il prosieguo dell’esperienza in gialloblù.”

Le dichiarazioni del Presidente dell’A.C. Trento 1921, Mauro Giacca: «Siamo felici di poter continuare il nostro percorso insieme a Luca Tabbiani. In queste due stagioni la squadra ha vissuto una crescita continua, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati e chiudendo quest’anno con uno storico quinto posto, frutto del lavoro quotidiano svolto con professionalità e grande dedizione dal tecnico e dal suo staff. Oltre ai risultati, abbiamo apprezzato fin da subito anche le qualità umane di Luca, il modo in cui si è integrato nella realtà gialloblù e la condivisione dei valori e della filosofia del Club. Il rinnovo rappresenta quindi una scelta naturale, con la volontà di dare continuità al percorso intrapreso e di confermare quanto di buono costruito insieme in queste stagioni».

Le dichiarazioni dell’Allenatore dell’A.C. Trento 1921, Luca Tabbiani: «Sono felice e orgoglioso di poter continuare il mio percorso in questo Club. Ringrazio il Presidente Mauro Giacca e tutta la Società per la fiducia che continuano a dimostrarmi: è un aspetto che per me ha un valore importante e che rappresenta uno stimolo ulteriore a dare il massimo. Trento, per me, è diventata una realtà speciale anche dal punto di vista umano: tra l’esperienza da calciatore e quella da allenatore, questo sarà il mio quarto anno in gialloblù. Sento un forte legame con questa città e con quest’ambiente. In questi anni abbiamo costruito un percorso di crescita e sono convinto che ci siano ancora margini per migliorare. Non vedo l’ora di ripartire insieme ai ragazzi con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto e provare poi ad alzare ulteriormente il livello». CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *