Playoff Serie C: pari all’Arechi, il Catania viene steso dall’Ascoli. Le parole di Toscano: “C’è tanta amarezza, ci aspetta un’impresa insormontabile”
Terminate ieri sera le gare d’andata delle semifinali playoff di serie C con il ritorno previsto tra due giorni martedì 27 maggio.
Termina con un semplice pareggio di 1-1 all’Arechi di Salerno la sfida tra Salernitana e Brescia, con gli ospiti che riescono a pareggiare nei minuti finali di recupero e salvano un buon risultato lasciando così tutto aperto per la sfida di ritorno.
Sorprendente invece il risultato finale del “Del Duca” di Ascoli, dove i padroni di casa stendono per 4-0 gli etnei di mister Toscano, ormai con questo risultato quasi certi di non giocarsi neanche la finale per questi playoff e provare il salto di categoria.
Queste le parole al termine della gara di mister Toscano: “Gara difficile da commentare, c’è tanta amarezza. Siamo arrivati a queste partita in condizioni difficili, ho tirato un po’ il collo ai miei, con diversi situazioni al limite dal punto di vista fisico, ho provato a spingere i ragazzi ma l’Ascoli ha dimostrato di essere più pronta di noi e di essere in grande forma. Cicerelli, Di Tacchio e Casasola non stavano al top. Sapevamo di affrontare forse la favorita per andare in Serie B, hanno grande fiducia e tanta qualità . Nella ripresa abbiamo provato a fare qualcosa in più ma eravamo timorosi, potevamo fare molto meglio soprattutto nel primo tempo. Loro sono forti in tutti i reparti. Ora ci aspetta un’impresa insormontabile, giocheremo la gara di ritorno a testa alta per regalare una grande prestazione ai nostritifosi, abbiamo questo dovere. Bisogna dare merito ai nostri avversari”. CONTINUA A LEGGERE
