ULTIM’ORA Foggia, altro cambio in panchina
La decisione del club.
“Il Calcio Foggia 1920, previa informazione preventiva resa come legge all’Amministrazione giudiziaria, comunica di aver affidato nuovamente la guida tecnica della Prima Squadra a Enrico Barilari.
Il tecnico sarà affiancato dal preparatore atletico Renzo Ricci e dall’allenatore in seconda Dino Bitetto.
Al mister Enrico Barilari e al suo staff il Club rivolge un augurio di buon lavoro, con l’auspicio di raggiungere l’obiettivo della permanenza in categoria”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Foggia, il comunicato del club su quanto accaduto contro il Monopoli
