Tottenham, tutto fatto con l’ex allenatore del Palermo
Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Il tecnico bresciano prenderà il posto di Igor Tudor sulla panchina degli Spurs, che ha risolto consensualmente il suo contratto. L’ex allenatore di Palermo, Benevento, Shacktar Doneskt, Brighton e Marsiglia ha firmato un contratto quinquennale a 14 milioni di euro a stagione. La missione sarà quella di salvare gli Spurs, finora a +1 dalla zona retrocessione, e programmare, nel migliore dei modi, la prossima stagione. De Zerbi avrà pieni poteri decisionali sul mercato e sulla continuità del Tottenham. Dopo l’esonero di Thomas Frank e la risoluzione consensuale con Tudor, gli Spurs si giocano la carta De Zerbi per evitare la retrocessione in Championship.
