ESCLUSIVA Città di San Vito, Colombo: “Bilancio altamente positivo. Play Off? Vogliamo esserci”

0
Colombo

I campionati di Eccellenza e Promozione osserveranno due turni di stop, in virtù dell’imminente Torneo delle regioni in Puglia e delle festività pasquali. Non si fermano tuttavia gli allenamenti e, soprattutto, le nostre indagini giornalistiche. Abbiamo intervistato in esclusiva per PascalDesiato.com mister Stefano Colombo, allenatore del San Vito Lo Capo, rivelazione assoluta del campionato di Eccellenza girone A, dall’obiettivo principale della salvezza alla lotta play off ben avviata.

Mister Colombo, che bilancio fai della stagione che sta attraversando la tua squadra? “Il bilancio, a tre giornate della fine, è certamente positivo, le statistiche dicono che siamo la migliore difesa del torneo, al pari della vincitrice del campionato (meritatamente), conditi da 16 clean sheet. Aggiungo che la nostra rosa è particolarmente giovane e tutti hanno avuto l’opportunità di essere protagonisti. le prossime tre partite determineranno l’accesso ai play off e noi vogliamo esserci.”

 Cosa auspichi per questo Torneo delle Regioni?

”Il torneo delle regioni è una bella vetrina per i nostri giovani che saranno protagonisti in Puglia. Il Torneo permette di accedere al calcio che conta a quei ragazzi che, con tanta voglia, vogliono raggiungere il calcio di altro livello. Noi avremo Federico Sadotti , un classe 2007, che certamente sarà protagonista così come lo è stato per tutto il nostro campionato. Il ragazzi è arrivato dopo la preparazione con il Gela è da professionista come è, ha dato tutto in ogni allenamento e partita.”

Cosa pensi della prossima gara dell’Italia contro la Bosnia?

Bosnia- Italia sarà una gara da vivere con molta trepidazione, tutta la nazione spingerà gli azzurri per portarci ai mondiali da cui manchiamo da alcune edizioni. Non siamo certamente in un grande momento a livello di talenti ma siamo sempre 4 volte campioni del mondo. La voglia e la determinazione faranno la differenza”. CONTINUA A LEGGERE 

Serie D, in onda un altro big match nel girone D

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *