ESCLUSIVA Sancataldese, il presidente La Cagnina: “Rispetto per la Nissa ma noi abbiamo un obiettivo. Pronti a dare tutto. Dimostriamo a tutta la Sicilia chi è la Sancataldese”

0
La Cagnina

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Ivano La Cagnina, presidente della Sancataldese, in vista del derby contro la Nissa.

“In vista del derby con la Nissa, una stracittadina che ormai possiamo definire tale a tutti gli effetti, ci prepariamo a vivere una gara dal fascino particolare, anche alla luce delle rispettive posizioni di classifica.

Nutriamo grande rispetto per la Nissa, per la sua dirigenza e per tutta la città di Caltanissetta. Tuttavia, noi abbiamo un obiettivo chiaro e imprescindibile: la salvezza. E la salvezza passa anche da questa partita di domenica.

Sappiamo che sarà una sfida difficile e complicata, considerata la forza dei nostri avversari, ma siamo pronti a dare tutto, come abbiamo sempre fatto.

Ai nostri tifosi chiedo di continuare a sostenerci, sempre e comunque, così come stanno facendo. Sancataldo e la sua gente si sono sempre distinti per calore, passione e rispetto verso gli avversari. Domenica dimostriamo a tutta la Sicilia chi è la Sancataldese. Deve essere, e sarà, una grande giornata di sport”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Nissa, il patron Giovannone presente all’inaugurazione del campetto della Casa Circondariale

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *