Athletic Palermo, Ferraro: “Il risultato è un po’ bugiardo, però un po’ di mea culpa dobbiamo farlo, letture sbagliate e poco lucidi. Ricordo a qualcuno che non siamo noi a dover vincere il campionato ma altri, noi siamo lì e ci stiamo provando”
Dopo la pesante sconfitta della capolista Athletic Palermo, rimediata ieri in casa Nissa per 3-0, interviene ai microfoni il mister Emanuele Ferraro.
Queste le sue dichiarazioni: “Il risultato è un po’ bugiardo però oggi è stata una giornata no per noi, una partita dove siamo stati poco lucidi a capire bene quello che dovevamo fare, troppe letture sbagliate, non abbiamo interpretato bene questa partita in un campo difficile, un po’ di mea culpa dobbiamo farlo.
È una partita come le altre, sicuramente era uno scontro che poteva dare qualche lunghezza in più sulle altre ma ricordo che noi non siamo una squadra che dobbiamo vincere il campionato, le squadre che devono vincere sono le altre. Noi siamo lì, ci stiamo provando con tutti noi stessi e questi ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile e non mi stancherò mai di dirlo. Abbiamo nelle corde di fare sicuramente meglio però il campionato è ancora lungo, da martedì ripartiamo e ci faremo trovare pronti per le prossime partite. Oggi ha girato tutto male per noi, non siamo riusciti a entrare in partita, forse eravamo troppo tesi, ma c’è anche una squadra contro come la Nissa, onore e rispetto a loro. Adesso ricarichiamo le batterie e da martedì ripartiamo”. CONTINUA A LEGGERE
