Atalanta, serata da dimenticare per i bergamaschi. Palladino: “Stasera il migliore in campo è stato il nostro pubblico. Li ringraziamo per il loro sostegno. Adesso tiriamo su la testa.”
Notte da incubo quella trascorsa nella giornata di ieri per l’Atalanta, travolta in casa per ben 1-6 dai tedeschi del Bayern Monaco, una delle squadre favorite per questa vittoria finale della Champions League.
Ai microfoni post partita è brevemente intervenuto il mister dei bergamaschi Raffaele Palladino, che rammaricato per questa pesante sconfitta, ringrazia caldamente il proprio pubblico.
Queste alcune delle sue parole: “Una squadra davvero fortissima, voglio fare i complimenti al Bayern perché mi hanno davvero impressionato stasera, ci hanno messo davvero in enorme difficoltà, squadra di grande valore.
Accettiamo il risultato, non è quello che volevamo e ci dispiace per i nostri tifosi, stasera il migliore in campo è stato proprio il nostro pubblico che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine. Li ringraziamo per questo.
Adesso tiriamo su la testa e recuperiamo le energie pensando subito al campionato. Cercheremo di ripagare il nostro pubblico sia in coppa Italia che nel campionato”. CONTINUA A LEGGERE
