Atalanta, serata da dimenticare per i bergamaschi. Palladino: “Stasera il migliore in campo è stato il nostro pubblico. Li ringraziamo per il loro sostegno. Adesso tiriamo su la testa.”

0
Palladino

Notte da incubo quella trascorsa nella giornata di ieri per l’Atalanta, travolta in casa per ben 1-6 dai tedeschi del Bayern Monaco, una delle squadre favorite per questa vittoria finale della Champions League.

Ai microfoni post partita è brevemente intervenuto il mister dei bergamaschi Raffaele Palladino, che rammaricato per questa pesante sconfitta, ringrazia caldamente il proprio pubblico.

Queste alcune delle sue parole: “Una squadra davvero fortissima, voglio fare i complimenti al Bayern perché mi hanno davvero impressionato stasera, ci hanno messo davvero in enorme difficoltà, squadra di grande valore.
Accettiamo il risultato, non è quello che volevamo e ci dispiace per i nostri tifosi, stasera il migliore in campo è stato proprio il nostro pubblico che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine. Li ringraziamo per questo.
Adesso tiriamo su la testa e recuperiamo le energie pensando subito al campionato. Cercheremo di ripagare il nostro pubblico sia in coppa Italia che nel campionato”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *