ULTIM’ORA Serie D, si dimette il presidente del club del Girone I

0
Serie D

Queste le parole di Salvatore Rettura, presidente della Vigor Lamezia, riportate da Lamezia Channel.

“Nei giorni scorsi ho rassegnato, attraverso una comunicazione ufficiale inviata a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione della Vigor Lamezia Calcio 1919 SSD S.r.l., le mie dimissioni dalla carica di Presidente del medesimo Consiglio di Amministrazione, con decorrenza dal 10 marzo 2026. Lascio, quindi, il mio incarico alla guida della Società dopo averla portata ad un passo dal raggiungimento di quello che era il nostro obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Auguro a chi prenderà il mio posto, o comunque a chi dovrà continuare a portare avanti il progetto biancoverde, le migliori fortune affinché la Vigor Lamezia continui a rappresentare un orgoglio per la città di Lamezia e per i suoi tifosi”. CONTINUA A LEGGERE 

Serie D, tempo di big match anche per i primi gironi della categoria

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *