ULTIM’ORA Gela, risolve il calciatore. Questo il nuovo club
Il calciatore rescinde con il Gela e va alla Sambenedettese.
“La società Gela Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Gabriele Gigante, accogliendo una precisa richiesta dello stesso atleta.
La decisione nasce dall’opportunità per il calciatore di firmare con una società professionistica, occasione importante per la sua carriera che il Gela Calcio ha ritenuto giusto non ostacolare, soprattutto per un ragazzo che in questi anni ha sempre dato tutto per questi colori e che merita di potersi giocare questa possibilità.
A Gabriele va il ringraziamento della società per il contributo offerto, sia sotto il profilo professionale che umano. Con il suo impegno ha fatto parte del percorso che ha portato il Gela Calcio alla promozione in Serie D, traguardo che resterà nella storia recente del club.
A lui rivolgiamo i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva e per le prossime sfide che lo attendono”. CONTINUA A LEGGERE
Serie C, succede di tutto nella trentesima giornata del girone C. Ecco come cambia la classifica
