ULTIM’ORA Nissa, il saluto di Tumminelli: “Dopo 2 anni si conclude l’avventura con questa maglia, una maglia che ho cucito addosso da sempre, una maglia che ho tifato da bambino e che ho indossato da adulto”
Le parole di Mattia Tumminelli che saluta la Nissa tramite il suo profilo social. Diventerà un nuovo giocatore dell’Igea Virtus.
“Dopo 2 anni si conclude l’avventura con questa maglia, una maglia che ho cucito addosso da sempre, una maglia che ho tifato da bambino e che ho indossato da adulto.
Ho scelto la Nissa due stagioni fa per inseguire un sogno che purtroppo è stato solo accarezzato ma concludo questa mia esperienza con la consapevolezza di aver dato il massimo ogni volta che sono sceso in campo.
Non è un addio come gli altri ma come spesso accade nel nostro lavoro bisognerà voltare pagina e aprire un nuovo capitolo che sono sicuro mi darà altrettante soddisfazioni. Grazie a tutte le persone che in questo percorso mi sono state vicino”. CONTINUA A LEGGERE
ESCLUSIVA Vibonese, trattativa avanzata per il nuovo tecnico la passata stagione nel Girone I
