Cammarata

Il Kamarat saluta il tecnico che ha sfiorato la Serie D. In tante su di lui ma già dai prossimi giorni scopriremo il futuro dell’allenatore.

“La SSD Kamarat comunica di aver concluso, di comune accordo, il rapporto di collaborazione con mister Cammarata.

A lui va il più sincero ringraziamento per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso della stagione, contribuendo con passione al percorso di crescita della nostra società.

Da parte del Presidente, della Dirigenza, dello staff, dei calciatori e di tutta la famiglia biancoazzurra, un sentito grazie per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera, sia dal punto di vista umano che professionale”. CONTINUA A LEGGERE 

ESCLUSIVA Milazzo, un ex Messina come possibile nuovo direttore sportivo

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *