ULTIM’ORA FIGC, eletto nuovo presidente Giovanni Malagò
Definitivo il nuovo presidente dopo le dimissioni di Gabriele Gravina. Giovanni Malagò sarà il nuovo presidente della FIGC.
Battuto il rivale Giancarlo Abete con il 68,58% di preferenze a suo favore, ben oltre la metà del risultato con Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, che si ferma al solo 29,17%.
“Da solo non posso fare niente, con voi tutto”. Queste le prime parole del neo eletto Presidente Malagò. CONTINUA A LEGGERE
