ESCLUSIVA, Cocchino D’Eboli: “Io l’unico ad aver vinto negli ultimi anni a Messina. La città avrebbe gradito un mio ritorno”

Contattato da Giacomo Valenti per PascalDesiato.com, Cocchino D’Eboli ha voluto fare chiarezza sul suo nome accostato all’ACR Messina per il ruolo di direttore sportivo. Le sue parole hanno un tono “amareggiato”.
“Al netto di un breve contatto avuto ad aprile con il direttore generale Morris Pagniello, da parte della dirigenza giallorossa non ho ricevuto ulteriori sollecitazioni”, afferma D’Eboli. E rivendica il proprio passato in riva allo Stretto: “Negli ultimi 13 anni sono stato l’unico dirigente a centrare la promozione dalla Serie D alla Serie C con il Messina”.
Secondo il ds, alla società mancherebbe la percezione del rapporto con la città: “A Messina non hanno compreso che qui si vive di pane e calcio. Forse chi gode di stima popolare crea imbarazzo”, aggiunge.
D’Eboli ringrazia comunque il popolo giallorosso: “In questi giorni ho ricevuto numerosi messaggi di stima e affetto. Fa piacere constatare che il popolo giallorosso auspicherebbe il mio ritorno come direttore sportivo”.
Il nodo resta però quello del contatto diretto con il club: “Oltre a quel colloquio di aprile, non sono stato più interpellato. Dunque presumo che la società stia valutando altri profili.
Una presa di posizione che, allo stato attuale, allontana l’ipotesi di un suo ritorno al Messina in attesa di un eventuale nuovo contatto ufficiale. CONTINUA A LEGGERE
ESCLUSIVA Nissa, rimane nel mirino uno dei protagonisti del Savoia
