ULTIM’ORA Modica, “Nelle prossime settimane presenteremo il nuovo assetto societario, l’organigramma dirigenziale e le figure tecniche che avranno il compito di guidare questa nuova fase”

0
Serie D

Questo quanto riferisce la società.

“È passato esattamente un mese dalla conquista dello Scudetto di Sicilia, il trofeo che ha chiuso una stagione storica per il Modica Calcio: la vittoria del campionato di Eccellenza, il ritorno in Serie D dopo 16 anni e un percorso che resterà per sempre nella memoria di tutti noi.

Abbiamo festeggiato. Lo abbiamo fatto insieme alla città, ai tifosi, agli sponsor, ai volontari, a tutte quelle persone che ogni giorno hanno contribuito a trasformare un sogno in realtà. Ma nel calcio, come nella vita, i successi più belli non sono mai un punto di arrivo. Sono un punto di partenza.

Per questo motivo, mentre la città celebrava una stagione straordinaria, noi abbiamo iniziato a lavorare alla prossima. In silenzio, lontano dai riflettori, con la consapevolezza che la Serie D richiede una struttura più forte, più moderna e più organizzata.

Nelle ultime settimane abbiamo avviato un’importante fase di evoluzione societaria. Stiamo costruendo l’organigramma che guiderà il club nei prossimi anni, rafforzando ogni area strategica del progetto: dall’organizzazione interna alle figure manageriali, da Casa Modica allo sviluppo commerciale, fino allo stadio, patrimonio fondamentale per il presente e il futuro della nostra società.

Il prossimo campionato rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo. Un ciclo che vogliamo affrontare con la stessa umiltà, la stessa passione e la stessa determinazione che ci hanno portato fino a qui, ma con una visione ancora più ambiziosa. Perché il nostro obiettivo non è semplicemente partecipare alla Serie D. Il nostro obiettivo è costruire un Modica Calcio sempre più solido, sostenibile, rappresentativo del territorio e capace di crescere anno dopo anno.

Riportare il Modica in Serie D era il primo obiettivo. Adesso dobbiamo farci trovare all’altezza della categoria, dentro e fuori dal campo.

Come società stiamo facendo e continueremo a fare la nostra parte, investendo nella struttura, nelle persone e nell’organizzazione. Siamo certi che l’intera città, Amministrazione Comunale compresa, saprà fare squadra per completare il percorso iniziato insieme e garantire al Modica Calcio le condizioni necessarie per affrontare al meglio questa nuova sfida.

Il ritorno in Serie D rappresenta un patrimonio per tutta la comunità e siamo convinti che, lavorando nella stessa direzione, riusciremo a creare le condizioni affinché questa categoria non sia soltanto un traguardo raggiunto, ma il punto di partenza per costruire qualcosa di importante e duraturo per la città. Nelle prossime settimane presenteremo il nuovo assetto societario, l’organigramma dirigenziale e le figure tecniche che avranno il compito di guidare questa nuova fase.

A breve partirà anche la campagna abbonamenti.

La scorsa stagione abbiamo dimostrato cosa può accadere quando una città, una squadra e una società remano nella stessa direzione. Adesso è il momento di fare un altro passo avanti, tutti insieme.

Abbiamo riportato il Modica dove meritava di stare.

Adesso inizia la parte più difficile. E anche la più affascinante. Forza Modica. Il viaggio continua. Mattia Pitino e Luca Gugliotta”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Catania, trattativa avanzata per il nuovo allenatore

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *