ULTIM’ORA Vibonese, si va verso il passaggio di quote

0
Vibonese

Come raccolto in queste ore la Vibonese, ed in particolare Calogero Di Carlo, che risulta essere ancora l’attuale direttore generale e il presidente Fernado Cammarata stanno lavorando sotto traccia per chiudere il passaggio di quote con il gruppo internazionale americano Blotix.

Si tratta di un gruppo con proprietari calabresi che lavorerebbe in sinergia con l’attuale presidente Cammarata e sotto la direzione generale di Calogero Di Carlo che da quanto appreso ha avuto diverse richieste per approdare in altre società ma avrebbe deciso di restare alla Vibonese. CONTINUA A LEGGERE

ESCLUSIVA Nissa, altri due big verso la possibile conferma

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *