ULTIM’ORA Reggina, trattativa in fase calda: il gruppo Rizzetta spinge, Ballarino atteso alla decisione
Come riporta la Gazzetta Del Sud, sarebbe stata aumentata l’offerta per rilevare il club amaranto. Nel weekend la risposta definitiva. La squadra nel frattempo ha stoppato gli allenamenti da due giorni
Si lavora senza sosta per chiudere la cessione della Reggina, in un’operazione blindata dal massimo riserbo. Nelle ultime ore il gruppo italo-americano guidato da Matt Rizzetta avrebbe ritoccato al rialzo la proposta per rilevare la società.
La prima offerta era stata rispedita al mittente, ma il patron del Campobasso non si è tirato indietro: secondo quanto filtra, il rilancio avrebbe messo l’attuale azionista di maggioranza, Felice Ballarino, con poche vie d’uscita. I contatti proseguono e nell’ambiente circola un cauto ottimismo sulla riuscita dell’affare. La fumata bianca resta legata però alla volontà di Ballarino, che chiede garanzie solide sul piano economico.
Siamo al momento chiave: o si chiude ora, o si torna indietro. Le sensazioni sono positive, ma tutto dipenderà dalla scelta dell’azionista di maggioranza. Un segnale arriva anche dal campo: da 48 ore la squadra ha interrotto gli allenamenti. Un dettaglio che per molti indica come l’era dell’attuale proprietà sia arrivata al capolinea.
Entro domenica è attesa la risposta definitiva. Gli investitori d’Oltreoceano non intendono aspettare oltre e hanno fissato quella data come limite massimo. I tifosi seguono con speranza, convinti che Reggio abbia bisogno di un cambio di rotta. Ballarino, ormai in rotta con la piazza, difficilmente potrà restare anche se saltasse l’intesa con il gruppo Rizzetta. Il clima intorno a lui è pesante e la frattura sembra insanabile.
La Curva Sud ha già fatto sapere che finché resterà questa società non tornerà allo stadio. CONTINUA A LEGGERE
