ULTIM’ORA Savoia: i saluti da parte del club a mister Catalano, con cui si dividono le strade
Il messaggio lasciato tramite canali social dal club.
“Abbiamo vinto un campionato straordinario. Il mister è stato uno dei pilastri di questo successo, dando alla squadra un’identità e una qualità di gioco che appartengono a categorie superiori. È stata una stagione magica, in cui tutto ha funzionato alla perfezione. In maniera condivisa abbiamo deciso di separarci, almeno per il momento, perché quando esistono rispetto e stima autentici può sempre esserci un nuovo capitolo da scrivere insieme. Quando si raggiungono traguardi così importanti, chi vince davvero sa anche capire il momento in cui fermarsi e cercare nuovi stimoli. Ed è esattamente ciò che è accaduto.
Non è un addio, ma un arrivederci. Raimondo Catalano resterà nella storia del Savoia, perché insieme abbiamo scritto una pagina indelebile. Grazie, Raimondo Catalano. Grazie di vero cuore. Siamo certi che il tuo percorso ti porterà molto in alto.
Molto in alto.
𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚 – 𝐍𝐚𝐳𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐭𝐚𝐜𝐡𝐢𝐨𝐧𝐞 – 𝐓𝐢𝐧𝐚 𝐞 𝐀𝐥𝐟𝐨𝐧𝐬𝐨 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐢𝐥𝐥𝐨 – 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐏𝐢𝐜𝐚 – 𝐀𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐒𝐞𝐬𝐬𝐚”. CONTINUA A LEGGERE
