Serie D, Palmese: “Iniziato il percorso di definizione del nuovo assetto societario che guiderà il futuro del club”
Il comunicato ufficiale rilasciato dal club tramite canali social.
“𝗟𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲𝘀𝗲 𝟭𝟵𝟭𝟰 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲.
Dopo la salvezza conquistata nelle scorse settimane e la conferma della partecipazione al prossimo campionato di Serie D, la società rossonera è già al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva.
A seguito dell’azzeramento delle precedenti cariche sociali, è iniziato il percorso di definizione del nuovo assetto societario, amministrativo e tecnico che guiderà il futuro del club. La guida di questa nuova fase è affidata a Paolo Nunziata, amministratore della società, già impegnato in una serie di incontri e confronti con soci e collaboratori per costruire un progetto serio, stabile e ambizioso.
L’obiettivo è quello di dare continuità al percorso intrapreso, rafforzando l’organizzazione societaria e ponendo basi solide per il futuro rossonero, attraverso una programmazione chiara e condivisa. Nei prossimi giorni verranno presentate le prime figure dirigenziali e operative che entreranno a far parte del nuovo organigramma della società.
La Palmese guarda avanti con determinazione, senso di responsabilità e volontà di costruire una realtà sempre più forte, organizzata e vicina alla propria città e ai propri colori”. CONTINUA A LEGGERE
