Serie C: il club del girone B annuncia che il 30 giugno, alla scadenza del contratto, si separeranno le strade con il tecnico
Il comunicato ufficiale del club.
“Il Pineto Calcio comunica che alla scadenza naturale del contratto, il 30 Giugno p.v., di comune accordo e con immutata stima reciproca, si divideranno le strade con mister Ivan Tisci.
Si conclude così un percorso condiviso, vissuto con professionalità, dedizione e grande sintonia di intenti, che nell’arco di un anno e mezzo ha portato risultati importanti e una crescita evidente.
La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto ed il significativo contributo dato ai colori biancazzurri, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali per il futuro”. CONTINUA A LEGGERE
