Scafatese e Savoia: Ecco dove potrebbero giocare le campane neopromosse in C

0
Pallone

Per quanto riguarda la Scafatese, vincitrice del girone G di serie D e neopromossa in C, fino a quando i lavori allo stadio “Vitiello” non saranno completati rendendo così lo stadio a norma per i professionisti, la squadra del presidente Romano, come riportato da SportCampania.it, potrebbe giocare le prime gare di campionato ad Agropoli, località in cui potrebbe trasferirsi anche la società del Savoia finché non riceverà il definitivo via libera per utilizzare il proprio stadio, il “Giraud” di Torre Annunziata. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *