Messina, Davis rompe il silenzio su Instagram: “Non smettiamo di lavorare per il futuro”
Il presidente del Messina Justin Davis è tornato a parlare tramite un post su Instagram per rispondere a chi, nelle ultime due settimane, ha accusato la società di silenzio.
Dalla gara che è valsa la retrocessione in Eccellenza, infatti, dal club giallorosso non erano arrivati comunicati ufficiali, mentre crescevano le domande dei tifosi sul futuro della squadra e sulle possibilità di un eventuale ripescaggio.
Davis ha voluto chiarire direttamente la posizione della proprietà con un messaggio pubblico:
“Non smettiamo mai di lavorare per il futuro di questo club. Al momento opportuno comunicheremo chiaramente le nostre intenzioni ai nostri sostenitori. Il nostro obiettivo è sempre rimasto lo stesso: costruire un Messina forte, ambizioso e vincente, indipendentemente dalla categoria”.
Il post si chiude con un appello diretto ai tifosi: “E ai nostri tifosi dico questo con chiarezza: non scambiate il mio silenzio per mancanza di determinazione. Stiamo combattendo ogni singolo giorno per questo club, per questi colori e per la gente di Messina”.
Parole che arrivano dopo giorni di attesa e incertezza, in un momento delicato per il club peloritano. Ora l’attenzione resta concentrata sulle prossime mosse della società e sugli sviluppi legati al possibile ripescaggio.
