ULTIM’ORA Castrumfavara, Infantino: “Volevo salutare e ringraziare tutti, sperando di rivederci presto”

0
Infantino

Le parole del tecnico della Castrumfavara tramite i suoi canali social.

“Ho aspettato la conclusione di questo bellissimo ed avvincente campionato per ringraziare chi ha lottato sofferto sostenuto il Favara calcio 2025/26
Per questo Vorrei iniziare con una frase di Madre Teresa di Calcutta
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto Amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando Amore mettiamo nel dare.”
Infatti, molte volte scrivere di calcio, scrivere sui protagonisti non è facile, affinché si capisca che i valori umani di una persona di un gruppo sono molto al di sopra delle questioni calcistiche in genere. Si chiude una stagione che difficilmente dimenticheremo. Una stagione in cui qualcosa di importante è stato scritto e nessuno potrà cancellarlo, ed era doveroso ringraziarvi! Avete dato tutto per questa maglia, affrontando sacrifici e difficoltà senza mai mollare. Ma soprattutto avete creato una famiglia: uomini prima che calciatori. Per questo Ragazzi miei, vi voglio ringraziare in una immagine, mentre ci stringiamo in un caloroso abbraccio che esprime lavoro, passione, condivisione .
Grazie perché, Vi siete affidati e fidati in momento particolare della vostra vita professionale. Ma come vi ho sempre detto “i nostri risultati sarebbero dipesi dalla qualità delle nostre azioni, ,che avrebbero fatto la differenza”. , non avete esitato, vi siete affidati, vi siete fidati, un grazie particolare , a chi ha giocato tanto ed a chi è stato poco impiegato , a chi ha esordito o una presenza in panchina ma è stato comunque presente, attivo, partecipe alla realizzazione di un SOGNO .Ho cercato di rinforzare dei concetti come Rispetto per gli altri ,professionalità , Dignità , Amore per il vostro lavoro ,ma soprattutto quello di credere sempre in voi stessi, di non mollare nei momenti di difficoltà , ma di cercare sempre il massimo delle vostre potenzialità .
GRAZIE allo staff , costituito dagli Amici , i mister Dario Di Dio e Francesco Fanara al preparatore dei portieri Giovanni Costantino al prof Michele Gallo, soprattutto per la loro fermezza nel desiderio di non mollare mai , nonostante il cammino sia stato pieno da difficili ostacoli, lavorando con grande impegno e professionalità e l’unico risultato non poteva che essere quello che abbiamo con merito raggiunto. ,
,Un grandissimo GRAZIE a Tutto lo staff Sanitario i magazzinieri Paolo e Maria ,i cuochi con a capo Rosario e Ciccio Caramazza la vostra presenza è stata essenziale è indispensabile , grande dedizione al lavoro, con tenacia e determinazione ,avete lavorato interrottamente dentro e fuori dal campo a sostegno dei ragazzi .
.Un GRAZIE alla società, ai Presidenti, e a tutti gli straordinari collaboratori che sono tantissimi che lavorano solo e sodo per l’amore di questa maglia.
Grazie per la Fiducia che AVETE avuto nei miei confronti .
Grazie al DS Piazza ed a Salvatore Principato per la disponibilità e collaborazione quotidiana. Ma un GRAZIE particolare lo vorrei fare al responsabile Pasquale Capodici ed al direttore Cusumano i veri fautori del mio ritorno a Favara dimostrando Umiltà , Responsabilità ed Amore verso questi colori e Città .
Vorrei ringraziare tutto l’ambiente favarese per la stima che hanno avuto per il professionista ma soprattutto per l’uomo Infantino .Ringrazio tutti! Soprattutto gli Ultrà della curva Nord,il vostro coro nei miei confronti ed essere riconosciuto uno di voi , mi Gratifica e mi Onora. A tutti i tifosi mi permetto di dire GRAZIE per l’affetto e la grandissima stima che ci avete dimostrato, siete stati la forza che ci ha sempre spinto alla ricerca della Salvezza . GRAZIE agli organi di stampa e Social che ci hanno dato il giusto risalto e la giusta visibilità . Grazie soprattutto al nostro addetto stampa Peppe Piscopo e Roberta Piscopo , e Radio RF 101
Come sempre concludo questo mio doveroso ringraziamento , dicendo GRAZIE alla mia famiglia, che probabilmente in alcune occasioni,anche se a casa molte volte ero assente .si saranno sentiti trascurati, ma nonostante ciò è sempre stata vicina non facendomi mai mancare il loro vitale sostegno.
GRAZIE al mio “MAESTRO “ che sicuramente da lassù non poche volte mi avrà consigliato facendomi fare scelte e comportamenti e parole giuste. GRAZIE PAPA’
PS (mi Scuso con chi ho potuto distrattamente dimenticato dico GRAZIE, dal profondo del mio cuore )
Volevo salutare e ringraziare tutti, sperando di rivederci presto. “ Il Mister Pietro Infantino Forza Favara”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Serie D, dopo la salvezza conquistata il club non proseguirà con il progetto sportivo

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *