ESCLUSIVA Nissa, Giovannone: “Adesso puntiamo al ripescaggio in Serie C. Savoia, Nissa e Reggina meritavano di salire tutte”

0
Giovannone

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Luca Giovannone, patron della Nissa, dopo la vincita dei play off nel Girone I di Serie D.

Dopo questo traguardo adesso cosa succederà? “Con grande soddisfazione abbiamo vinto i play off e da adesso iniziamo a muoverci per provare a raggiungere il nostro obbiettivo attraverso i ripescaggi”.

Campionato sfumato per pochi punti ma per voi quanto è stato importante vincere questi play off contro Gelbison e Reggina? “Abbiamo fatto il novantanove percento. Meritavamo la Serie C sia noi che Savoia che Reggina. Adesso aspettiamo”.

Cosa si sente di dire ai tifosi? “Li ringrazio per il loro enorme sostegno. Riuscire a raggiungere obbiettivi importanti con il calcio spero sia motivo di rivalsa per tutta la Città di Caltanissetta”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Serie D, la Graduatoria Ripescaggi finale per le squadre che hanno vinto i play off

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *