Serie D, si separano le strade tra il tecnico e il club del girone B

0
Serie D

Il comunicato ufficiale del club.

“La società Oltrepo’ FBC comunica la conclusione del rapporto con il tecnico Pablo Granoche a partire dal prossimo 1 Luglio 2026. Di seguito le dichiarazioni del presidente Fabrizio Catenacci:

“In questi giorni, ho avuto un colloquio con il tecnico Pablo Granoche il quale dopo aver ringraziato il sottoscritto e la società Oltrepo’ FBC per l’importante opportunità che gli è stata data ad inizio stagione 2025/26 mi ha comunicato la sua volontà di far parte di un nuovo progetto calcistico. Dopo averlo ringraziato sentitamente per l’eccezionale lavoro svolto con professionalità e competenza per i colori biancorossi gli ho ribadito che la mission dell’Oltrepo’ FBC è quella di scoprire giovani talenti sia per quanto riguarda i calciatori che per i tecnici per poi lanciarli in prestigiose società e di conseguenza gli ho augurato un grande in bocca al lupo e una prestigiosa carriera futura”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *