Savoia, il messaggio di Emanuele Filiberto alla squadra: “Siamo arrivati ad un punto decisivo, è il momento in cui si vedrà davvero chi siete. Adesso serve solo vincere senza paura e alibi”
Tuona la carica stamattina tramite un messaggio social Emanuele Filiberto di Savoia alla squadra e a tutto lo staff tecnico in vista della partita di domenica.
Queste le sue parole: “Ragazzi, siamo arrivati ad un momento decisivo della stagione, domenica contro l’Igea non sarà una partita come le altre, ma una battaglia, sarà il momento in cui si vedrà davvero chi siete. Siete in testa perché ve lo siete meritato. Avete lavorato, sofferto e dimostrato carattere, ma adesso serve qualcosa in più. Domenica non ci sono scuse, si deve solo vincere. Una responsabilità di tutti, giocatori, mister e tutto lo staff tecnico, ognuno deve dare qualcosa in più e fare la differenza. Fatelo per voi ma sopratutto per una città intera: Torre Annunziata, che sta tornando a sognare grazie a voi.
Insieme a Nazario (Matachione si intende) stiamo lavorando ad un progetto industriale per portare il Savoia tra le grandi realtà del calcio. È un progetto concreto e importante, ma adesso tutto passa da voi, dovete entrare in campo con una sola idea: vincere senza alibi, senza paura e con il massimo impegno. Avanti Torre Annunziata e avanti Savoia”. CONTINUA A LEGGERE
