Avellino, Ballardini: “Siamo ambiziosi come il presidente”

0
Avellino presidente

Davide Ballardini, allenatore dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Mantova.

Queste le sue parole: “Ritroviamo Izzo dopo il turno di squalifica, restano out MilaniSgarbi e Reale. Affronteremo una squadra aggressiva, che punta sempre alla verticalizzazione, noi dovremo essere molto bravi nell’intensità e nella velocità. Sarà una bella partita”.

“Ho 9 attaccanti, con Iannarilli ora sono 10”.

“Favilli è un ragazzo, ma ha la sua esperienza. Non ha avuto alcun contraccolpo emotivo dall’episodio del rigore. La difesa? Posso scegliere tra quattro potenziali centrali e posso contare su pedine affidabili. Palumbo? Ha qualità, ma non esageriamo. Deve migliorare tanto. È sempre al centro del gioco ed è un valore importante, ma nell’efficacia deve migliorare sia nella fase di possesso che di non possesso. L’attacco? Ci vorrebbe un capitolo a parte. Ho 9 attaccanti e con Iannarilli ora siamo a 10. Al di là delle battute, ho tanta scelta e dall’altra parte ho ragazzi che hanno messo la squadra prima dell’interesse personale e questo è fondamentale”.

“Il futuro? Stima e affetto dall’ambiente, fa molto piacere.”

“Sul futuro? Le parole del presidente mi fanno piacere e aggiungo che nell’ambiente avverto e avvertiamo come staff positività e il calore dei tifosi. Lo sguardo è rivolto al Mantova. C’è affetto e stima e questo fa molto piacere”.

Conclude così il tecnico dell’Avellino, Ballardini. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *