Serie D, arrivano altre tre retrocessioni dirette per le squadre oggi uscite sconfitte. Queste invece le squadre che dall’Eccellenza ottengono con oggi la promozione
Terminata per tutti i gironi la 31esima giornata della serie D (salvo qualche partita rinviata da recuperare), e con questo termine sono arrivati altri verdetti in due gironi.
Niente da festeggiare ma solo sconfitte oggi, in quanto il verdetto finale di queste due sconfitte subite da queste due squadre, le condanna all’Eccellenza, e stiamo parlando del NovaRomentin nel girone A, ultima classificata con 16 punti, dell’Acerrana, militante nel girone H, e dell’Adriese nel girone C.
Quest’ultima tra l’altro, raggiunge la già retrocessa Portogruaro. Definiti quindi già nel girone C oltre la neopromossa Treviso, anche chi è già direttamente retrocesso. Alle altre squadre adesso il tabellino per chi disputerà i playout ancora non in fase definitivi.
Squadre che invece con oggi salutano l’Eccellenza e trovano o ritrovano la prossima stagione la D sono Lucchese, Tritium e Brindisi. CONTINUA A LEGGERE
