Mese: Marzo 2026

Gela, il presidente Vittoria: “Ci sarà un nuovo ingresso in società. Chiuderemo al meglio la stagione e lavoreremo per fare grandi cose, tutto ciò che faccio è per amore di questa città, se arrivasse qualcuno di cui ho stima sarei il primo a mettermi da parte. Con i giocatori abbiamo chiarito, sono sereni”