Gela, il presidente Vittoria: “Ci sarà un nuovo ingresso in società. Chiuderemo al meglio la stagione e lavoreremo per fare grandi cose, tutto ciò che faccio è per amore di questa città, se arrivasse qualcuno di cui ho stima sarei il primo a mettermi da parte. Con i giocatori abbiamo chiarito, sono sereni”
Ospite lunedì sera alla puntata di Bar Sport, come riporta Il Quotidiano di Gela, il presidente del Gela Calcio, Toti Vittoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni che...
