Nissa, Di Gaetano: “Sapevamo che era importante vincere. Restiamo umili ma concetrati sul nostro obiettivo. Adesso il derby con il Gela”

0
Di Gaetano

Le parole di Francesco Di Gaetano, tecnico della Nissa, dopo il successo nel derby contro la Sancataldese.

“Sapevamo quanto era fondamentale vincere. Siamo stati bravi a contenerli all’inizio e colpire subito dopo mettendo la partita sulla nostra direzione. Restiamo umili ma concentrati sul nostro obiettivo. Adesso prepariamo il derby contro il Gela dove ci saranno i nostri tifosi”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Savoia, Matachione: “La Nissa ha due punti in più ma la squadra che temo è la Reggina”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *