Nissa, Di Gaetano: “Sapevamo che era importante vincere. Restiamo umili ma concetrati sul nostro obiettivo. Adesso il derby con il Gela”
Le parole di Francesco Di Gaetano, tecnico della Nissa, dopo il successo nel derby contro la Sancataldese.
“Sapevamo quanto era fondamentale vincere. Siamo stati bravi a contenerli all’inizio e colpire subito dopo mettendo la partita sulla nostra direzione. Restiamo umili ma concentrati sul nostro obiettivo. Adesso prepariamo il derby contro il Gela dove ci saranno i nostri tifosi”. CONTINUA A LEGGEREÂ
ULTIM’ORA Savoia, Matachione: “La Nissa ha due punti in più ma la squadra che temo è la Reggina”
