ESCLUSIVA, il ds Quistelli: “Serie C? Complimenti a Vicenza e Benevento. Bilancio negativo per la Salernitana. Futuro? Cerco un progetto serio”

Intervista esclusiva per PascalDesiato.com a Umberto Quistelli Advisor dell’Ausburg ed ex direttore sportivo di Messina e Alessandria tra le altre.
Direttore un bilancio sulla Serie C. Quali squadre l’hanno sorpresa in positivo e quali in negativo? “Guardando i tre gironi di Lega Pro sicuramente va dato merito a Vicenza e Benevento per quello che hanno fatto, sorpreso in negativo sicuramente dalla Salernitana e dal Brescia, che peró hanno la possibilità di essere promossi attraverso i play off”.
Cosa si sente di dire su Bari e Salernitana? “La stagione del Bari, sicuramente negativa e deve cercare di portare la salvezza in porto, se questo non accadrá sarà il fallimento tecnico e gestionale di un intera piazza. La Salernitana anche lei bilancio negativo per quanto a speso sul mercato e per i risultati arrivati e con l’esonero dell’allenatore Raffaele, che è sempre il fallimento di un progetto tecnico”.
Ci parla dei suoi obiettivi futuri e di quello che sta facendo? “Sono in scadenza con il fondo tedesco come Director Advisor, mi sto guardando intorno per un ritorno in Italia con un progetto serio e ambizioso”. CONTINUA A LEGGERE
