Serie D

Il comunicato ufficiale del club.

“L’Asd Real Monterotondo comunica di aver sollevato Fabrizio Ferazzoli dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Il club eretino ringrazia mister Ferazzoli per il lavoro svolto sul campo e per umanità e l’autenticità che lo hanno contraddistinto.
Auguriamo al mister le migliori fortune umane e professionali.
Contestualmente, il club comunicherà nelle prossime ore la nuova guida tecnica che cercherà di portare a termine gli obiettivi di inizio stagione, che la società ritiene ancora raggiungibili”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *