Salernitana, settimana decisiva per la cessione del club
Da giorni ormai si parla della cessione della proprietà della Salernitana. In settimana (forse entro giovedì) sono attese le firme sul rogito che renderanno ufficiale il passaggio delle quote dalla Salerno Coast Investment srl alla Antarees Srl.
Dopo settimane di trattative dunque, Danilo Iervolino sembrerebbe pronto a chiudere quest’esperienza alla guida del club, di cui è proprietario dal 2022, e il nuovo acquirente sarà invece Cristiano Rufini, ma serve l’ok della FIGC per rendere definitiva l’operazione.
Sul tavolo degli accordi, Iervolino garantirà la copertura delle spese fino al termine della stagione per evitare così penalizzazioni, Rufini invece assumerà la fideiussione da 7.5 milioni e riconoscerà ulteriori bonus come: 6 milioni in caso di promozione in serie B, 15 milioni per il salto in A e una percentuale del 20% su una futura rivendita.
Si attendono ulteriori notizie e aggiornamenti in questa settimana. CONTINUA A LEGGERE
