ULTIM’ORA Savoia: “Continuano i disagi con le caldaie. Spreco di energie mentali in vista di partite decisive”

0
savoia-1

Le parole della dirigenza del Savoia.

Il dg Romano: “Continuano le problematiche con le caldaie, i calciatori si lavano con l’acqua fredda, questo per noi è un dispendio di energie mentali”.

Il presidente Sessa: “Una situazione che continua a ripetersi. Abbiamo chiesto al comune di risolvere il problema. Dobbiamo affrontare una trasferta difficile a Milazzo. Ci aspettano tutte finali per raggiungere il nostro obiettivo”.

Il ds Mazzei: “Gruppo solido che metterà sempre in campo tutte le sue energie senza crearci alibi”. CONTINUA A LEGGERE

ESCLUSIVA, Amato di Dimensione Radio: “Indagine in corso. Diverse squadre del Girone I potrebbero essere coinvolte. Al momento sarebbero cinque le partite sotto inchiesta”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *