ULTIM’ORA Savoia: “Continuano i disagi con le caldaie. Spreco di energie mentali in vista di partite decisive”
Le parole della dirigenza del Savoia.
Il dg Romano: “Continuano le problematiche con le caldaie, i calciatori si lavano con l’acqua fredda, questo per noi è un dispendio di energie mentali”.
Il presidente Sessa: “Una situazione che continua a ripetersi. Abbiamo chiesto al comune di risolvere il problema. Dobbiamo affrontare una trasferta difficile a Milazzo. Ci aspettano tutte finali per raggiungere il nostro obiettivo”.
Il ds Mazzei: “Gruppo solido che metterà sempre in campo tutte le sue energie senza crearci alibi”. CONTINUA A LEGGERE
