Nissa, Giovannone: “Domenica sarà una partita meravigliosa, sono sicuro verrà tanta gente, Athletic squadra seria, meritatamente al primo posto. Futuro? Questi i miei progetti”
Intervenuto tramite canali social a soli due giorni dal match contro l’Athletic Palermo, il presidente biancoscudato Luca Giovannone ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La squadra è in forma, contentissimi degli ultimi due mesi. Adesso domenica abbiamo questo incontro contro la meritatissima prima classificata Athletic Palermo, la aspettiamo con il massimo rispetto. Logicamente noi cercheremo di vincerla, sono sicuro verrà tanta gente a fare il dodicesimo uomo, sarà una partita meravigliosa.
L’Athletic è una squadra seria con imprenditori seri e un ottimo allenatore e staff e calciatori validi, non è un caso che sia primo in classifica.
Il Tomaselli ha la sua importanza, ci ha giocato anche Del Piero con la nazionale U21. È logico che non è predisposto per la serie C perché manca da decenni, ma sarà predisposto per la serie C, se ci andremo, per quelle poche cose che mancano.
Questo è un campionato al rialzo, di qualità, è uno spettacolo veramente grande e siamo ancora cinque squadre in corsa, la Nissa però è in grande forma, quindi ci speriamo.
Venite allo stadio, perché è un D di alto livello, direi una C2. Abbiamo squadre importanti, blasonate, città che hanno visto la serie A come Reggina e Messina, e poi è un livello altissimo, ogni partita è molto divertente, poi non c’è paragone con il guardarsi una partita dal vivo o la serie A in tv. Chi non è mai venuto o è venuto poco tornasse, è un ambiente esaltante.
Io sono qui per rimanerci, mi sono innamorato della città e la città di me, è un amore reciproco che io intendo continuare con le mie forze economiche e finanziarie, finché posso fare una grande squadra resterò, mi auguro possa durare cento anni e mi auguro arriveranno altri sponsor oltre quelli che ci sono e altri soci per sostenere così che non diventi un peso eccessivo da sostenere sulle mie finanze, ma diventa un divertimento di tutti e orgoglio di questa città. Mi auguro che Caltanissetta possa tornare nei fasti economici. Tutti allo stadio insieme ogni domenica per condividere insieme la gioia e il senso di appartenenza di noi nisseni”. CONTINUA A LEGGERE
