ULTIM’ORA Serie D, il club ha scelto il nuovo allenatore
Il comunicato ufficiale.
“Il San Donato Tavarnelle comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Massimo Bagatti.
Tecnico 61enne, di grande esperienza e carisma, Bagatti vanta un curriculum di alto profilo tra Serie C e Serie D.
Dopo le recenti esperienze sulla panchina del Legnago Salus in Lega Pro e della Luparense, l’allenatore ha scelto di sposare il progetto gialloblù, portando con sé una visione tattica consolidata e una spiccata attitudine alla valorizzazione della rosa.
Nato nel 1965, Bagatti è noto per il suo calcio propositivo e per la capacità di gestione del gruppo, qualità già messe in mostra in piazze importanti come Carpi e Correggese, oltre che nei settori giovanili professionistici del Parma.
La società rivolge a mister Bagatti un caloroso benvenuto.
Il nuovo tecnico ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento e verrà presentato ufficialmente in video nelle prossime ore”. CONTINUA A LEGGERE
