ULTIM’ORA Nissa, Giovannone: “Caltanissetta ha uno stadio che è una bomboniera, sono già in contatto con il sindaco per gli ultimi lavori in caso di C. Domenica mi auguro sarete in tanti”

0
Giovannone

Tramite canali social il presidente della Nissa, Luca Giovannone, lancia un messaggio in merito alle questioni di cui si sta parlando in questi giorni dell’impraticabilità di alcuni impianti calcistici per poter disputare la serie C in quanto non tutti possiedono i requisiti per l’omologazione.

Le parole del patron: “Il motivo principale per cui io sono arrivato a Caltanissetta è perché ha uno stadio che è una bomboniera e può arrivare ad ospitare anche 12 mila persone. In questo momento mancherebbe soltanto la videosorveglianza, da riattivare, e i tornelli.
Sono già in contatto, essendo uno stadio comunale, con il sindaco, il quale mi ha assicurato che se dovessimo andare in C in massimo un mese adeguerebbero il nostro meraviglioso stadio.

Domenica mi auguro ci sarete in tantissimi contro la prima Athletic Palermo”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *