Igea Virtus, Marra: “Siamo contenti di far parte di questa partita, vogliamo ben figurare. Barcellona non ci ha mai fatto sentire soli. Reggina? Ruolo da protagonista”

0
Igea Virtus

Intervenuto ai microfoni in vista del match casalingo di domani contro la Reggina, ha parlato anche l’allenatore dell’Igea Virtus, Salvatore Marra.

Queste le sue dichiarazioni:“Partita importante perché c’è stato un duro lavoro da parte della squadra, della società e dei tifosi e la rende ancora più bella il giocarla contro una squadra blasonata che sta recitando una parte importante in questo campionato come noi e dove ci sono le possibilità di vincerle tutte. Siamo contenti di far parte di questa partita, è un premio che ci siamo guadagnati e vogliamo ben figurare.

Il nostro è un percorso molto lungo e molto duro, fatto di sacrifici. Questi ragazzi non hanno mai mollato e credo che i risultati si sono visti. Quando io parlo di squadra parlo di tutto l’ambiente Igea. Barcellona ci ha spinto dal primo minuto da quando siamo arrivati e noi con le prestazioni siamo riusciti a far crescere questo entusiasmo e domani cercheremo nuovamente di superare un altro esame contro un avversario forte.

La Reggina sta recitando un ruolo da protagonista, non era partita bene ma con l’arrivo di Torrisi ha fatto una serie di risultati importanti per cercare di vincere il campionato come noi e altre squadre. Noi saremo lì a lottare con loro.

Noi non ci siamo mai sentiti soli e i nostri tifosi ce lo hanno dimostrato domenica scorsa a Caltanissetta che erano tantissimi. Siamo riusciti a smuovere una città che negli ultimi anni era un po’ spenta e noi dobbiamo cercare di conquistarli ancora di più sapendo che loro ci daranno una grossa mano, soprattutto nelle partite importanti”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *