ESCLUSIVA San Giorgio Piana, il ds Lo Giudice: “Proveremo a raggiungere i play off. Futuro? Crescere qua e creare qualcosa di importante”

Intervista esclusiva per PascalDesiato.com a Marco Lo Giudice, direttore sportivo del San Giorgio Piana club del Girone A di Eccellenza siciliana.
Direttore un bilancio della stagione? “Il bilancio sicuramente é positivo, ad inizio anno abbiamo cambiato tanto e volevamo fare qualcosa di diverso pensando solo a divertirci e raggiungere la salvezza il prima possibile senza rischiare mai niente, così é stato”.
Qual è l’obiettivo reale della squadra? “L’obiettivo di partenza era una salvezza tranquilla e qualora ci fossero stati i presupposti pensare ai play off cosa che ancora vogliamo provare a raggiungere anche se ci sono 5 partite e bisogna fare un gran finale di stagione per riuscirci ma abbiamo una squadra forte e vogliamo provarci”.
Quali sono le aspettative future della società? “Le aspettative sono di radicarsi sempre di più in questo cambianato per continuare a crescere e migliorare sempre di più e magari in futuro provare tra qualche anno provare a fare il salto di categoria perché qui a piana c’è una società e un presidente molto ambizioso, però ci vuole tempo e pazienza questo è il secondo anno di Eccellenza per il San Giorgio Piana”.
I suoi prossimi obiettivi personali? “Ovviamente l’obiettivo è quello di crescere sempre di più e migliorare per poter in futuro arrivare nei professionisti, ogni anno è un anno di crescita e formativo qualsiasi cosa succede perché ti dà delle basi per affrontare in futuro ogni tipo di situazione problematica, onestamente devo dirti che mi piacerebbe molto crescere e migliorare e creare qualcosa di importante col tempo al Piana degli Albanesi perché piano piano si potrebbe creare qualcosa di veramente importante”. CONTINUA A LEGGERE
