ULTIM’ORA Trapani, Antonini alla Curva: “Troviamo un’intesa. Conta salvare la categoria. Mi avete dato dell’uomo di m… ma sono qui a lottare contro tutti e tutto”
Le parole di Valerio Antonini, presidente del Trapani, tramite il suo profilo social.
“Ai tifosi della Curva. Ora conta solamente salvare la categoria. Sono pronto a fare un passo indietro perché la squadra ha bisogno di serenità. Non voglio e non cerco alcun coro a favore perché non mi interessa. Voglio che si entri allo stadio per incitare solamente la squadra ed evitare tensioni a questo punto deleterie.
Se volete bene ai colori granata, sediamoci e troviamo un punto di intesa sino a fine campionato, ognuno nel rispetto delle proprie posizioni. Mi avete dato dell’uomo di merda, del bastardo, del coniglio, ci posso anche passare sopra ma non vi siete accorti che sono qui a lottare contro tutto e tutti perché so che siamo innocenti su tutta la linea.
Se si vuole il bene della squadra ora uniamoci tutti e salviamo il Trapani Calcio. Io sono qui e sapete bene dove trovarmi. La verità ci renderà liberi”. CONTINUA A LEGGERE
