ULTIM’ORA Gioiosa, “Contro il Vittoria abbiamo giocato in sette perché abbiamo subito una vigliacca aggressione all’interno degli spogliatoi”

0
Pallone

Le parole del club siciliano che era sceso in campo con soli sette calciatori del match contro il Vittoria, concluso dopo pochi secondi per un infortunio facendo restare gli ospiti in sei.

“L’ASD Polisportiva Gioiosa rende noto che la gara di oggi, valevole per il campionato di Eccellenza (Girone B) tra FC Vittoria e ASD Polisportiva Gioiosa, è stata disputata – nostro malgrado – con soli sette calciatori, a causa di una violenta e vigliacca aggressione perpetrata ai danni dei nostri tesserati negli spogliatoi dello Stadio Comunale “Gianni Cosimo”. Ci scusiamo con i nostri tifosi, che come sempre non hanno fatto mancare il loro sostegno. A breve seguirà un intervento da parte del nostro presidente”.

ULTIM’ORA Siracusa, Turati: “Orgoglioso della squadra e non voglio fare calcoli”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *