ULTIM’ORA Gioiosa, “Contro il Vittoria abbiamo giocato in sette perché abbiamo subito una vigliacca aggressione all’interno degli spogliatoi”
Le parole del club siciliano che era sceso in campo con soli sette calciatori del match contro il Vittoria, concluso...
