Enna, il presidente Stompo: “Contento della squadra contro l’Athletic Palermo. Arbitraggio ai limiti”
Le parole di Luigi Stompo, presidente dell’Enna, dopo il match contro l’Athletic Palermo.
“Sono contento della prestazione della squadra. Sapevamo di affrontare un avversario forte che è in testa alla classifica. Arbitraggio ai limiti, perché ci ha fischiato almeno cinque fuorigioco discutibili. Noi dobbiamo guardare adesso al nostro percorso che ci vedrà affrontare due scontri diretti e ci giochiamo quella che sarebbe una meritata salvezza”. CONTINUA A LEGGEREÂ
