Enna, il presidente Stompo: “Contento della squadra contro l’Athletic Palermo. Arbitraggio ai limiti”

0
tifosi_Enna

Le parole di Luigi Stompo, presidente dell’Enna, dopo il match contro l’Athletic Palermo.

“Sono contento della prestazione della squadra. Sapevamo di affrontare un avversario forte che è in testa alla classifica. Arbitraggio ai limiti, perché ci ha fischiato almeno cinque fuorigioco discutibili. Noi dobbiamo guardare adesso al nostro percorso che ci vedrà affrontare due scontri diretti e ci giochiamo quella che sarebbe una meritata salvezza”. CONTINUA A LEGGERE 

Athletic Palermo, il dg Perinetti: “Adesso inizieranno le invidie, le critiche e le gufate. Nessuno può toglierci ciò che abbiamo costruito”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *